Fine settimana ricco di impegni per le squadre forlivesi. Sabato a Bomporto la serie B è scesa in pista contro la seconda squadra di casa, i Senators. Una buona prestazione da parte di tutta la squadra, un bel gioco e un buon atteggiamento hanno permesso di portare a casa 3 punti importanti per il morale oltre che per la classifica (risultato finale 8-4 per i nostri). Una squadra giovane con tanta voglia di migliorare e dimostrare il suo potenziale.
Domenica la pista di casa è stata impegnata tutto il giorno con le partite delle categorie Elite e Under 10. Per l'elite Under 18 due partite impegnative. La prima contro Civitavecchia, un avversario ai vertici della classifica. I ragazzi mettono in campo la giusta grinta e, al di là del risultato (sconfitta 9-4) la prestazione è stata positiva.
Nella seconda partita contro Trieste, Forlì imposta il suo gioco, si porta sul 3-0. Purtroppo l’inesperienza, alcuni errori e una buona organizzazione tattica degli avversarii ci penalizzano. Trieste recupera e a 1 minuto dalla fine segna il gol del 4-3 finale. Due sconfitte ma squadra ancora in crescita e che sta prendendo consapevolezza del suo potenziale.
Per l'under 10, al di là dei risultati, tanto divertimento ed entusiasmo nella duplice sfida contro Civitavecchia, equilibrata dall'inizio all'ultimo minuto. Alla fine una vittoria per noi (7-6) e una per loro (9-7).
Forza War Pigs! 💙🤍
#hockeyinline #skateitalia